PON Metro – 16 Novembre 2018

Grande impegno ma anche tanta soddisfazione per l’organizzazione e la realizzazione di tutti i servizi relativi all’evento “Sostenibilità dei servizi pubblici e della mobilità urbana“, tenutosi il 16 novembre 2018 nell’ambito delle manifestazioni del PON Metro Città Metropolitana di Catania 2014-2020.

Nel contesto barocco compreso tra piazza Duomo, piazza #Università e il tratto di via Etnea fino ai Quattro Canti, sono stati presentati alla città di Catania  i nuovi autobus dell’Azienda Metropolitana Trasporti, acquistati con Fondi Comunitari, che rafforzeranno la flotta che già opera su strada. Oltre alla presentazione dei nuovi bus, si è svolta un’attività di informazione sulle Politiche Comunitarie, sui relativi fondi europei ed in particolare sul PON Città Metropolitane, programma particolarmente innovativo, coordinato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale (Presidenza del Consiglio dei Ministri), che vede coinvolte insieme a Catania altre 13 città Metropolitane italiane.

Per l’occasione, oltre una grande affluenza di cittadini e turisti sono intervenuti più di 500 alunni, alcuni di loro hanno presentato dei disegni che faranno parte di un contest.

“Tutti, ovunque, ogni giorno”, il claim dello spot. Il nuovo spot ideato e realizzato da PI4 (www.pi4.it).

 

 

 

La “brandizzazione” grafica dei nuovi mezzi, i video, le interviste, il materiale editoriale grafico pubblicitario, i gadget personalizzati, la campagna stampa, i comunicati e gli articoli, la comunicazione sui canali social e sui siti web di pertinenza e la rassegna stampa sono stati ideati, realizzati e curati dalla nostra agenzia, divisione IDEEVENTI PI4.